DIALOGO TRA SPONSOR – Unisciti a NOI

BAR DEI CURIOSI

STEFANO, MAURIZIO, e MIRCO durante l’aperitivo, al Bar dei Curiosi.

STEFANO – Avete saputo che l’Associazione Culturale L’Acqua Napoleonica ha rispolverato  alcuni strumenti idraulici della vecchia generazione? Sono alquanto originali!

MAURIZIO –  Ma dai, saranno vecchi  patocchi!

MIRCO – Saranno vecchi patocchi, però sono proprio curioso di vedere come funzionano, perché al giorno d’oggi non si usano più!

STEFANO – Sono d’accordo con te! Dal mio punto di vista, si tratta di un’iniziativa interessante che fa memoria del passato. Potremmo allora incrementare questa originale idea. Che ne dite?

MAURIZIO – Io approvo! D’altra parte, senza l’acqua io non sarei mai riuscito ad esercitare pienamente il mio lavoro.

MIRCO – Lo dici a me? Come avrei potuto sviluppare la mia attività in serra?

STEFANO, MAURIZIO e MIRCO – Che stiamo aspettando? Essendo tutti curiosi, sosteniamo l’associazione  L’Acqua Napoleonica perché riesca a trovare altri amici e risorse.

VALENTINO –  Perdonate la mia intromissione. Non ho potuto fare a meno di ascoltare e seguire i vostri discorsi. Sono Valentino Gatti, della Vip Solar. Qualche tempo fa, ho installato un impianto fotovoltaico presso la sede dell’associazione L’Acqua Napoleonica. Be, devo ammetterlo, si tratta di strumenti funzionanti e molto ben conservati! In quell’occasione mi sono stati illustrati e spiegati. Così, mi unisco a voi nel sostenere questa originale iniziativa.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *